31 luglio 2006
Sbancatevi sul botteghino!
Al cinema con te? Che peccato... proprio quel film avevo promesso al mio ragazzo che andavo a vederlo con lui...
30 luglio 2006
Forse invece è genetico...
Gentile professoressa, La informo che mia figlia ha avuto un incidente e ha sbattuto la testa: attualmente è ricoverata in ospedale dove subirà un trapianto di cervello. Per questo motivo La prego cortesemente di non darle compiti per casa per i prossimi due mesi.
29 luglio 2006
Astri nefasti
Non è che non voglio più uscire con te... E’ che l’ultima volta che siamo usciti ho avuto un avvelenamento alimentare. Lo so che avevo cucinato io, ma credo sia un segno del destino...
Calma e qualità...
Sono in ritardo? E’ che la mia caffettiera è piuttosto vecchia e ci mette un sacco a fare il caffè... e quando la hai accesa non puoi spegnerla finché non ha finito.
27 luglio 2006
Buone notizie o...
Scusa, non posso uscire con te: stasera mio zio mi porta fuori a cena per festeggiare che non ha il cancro. Lui non aveva mai detto niente a nessuno, ma poi ha fatto un check-up ed ha scoperto di essere sano.
26 luglio 2006
Mai lasciare le cose a metà
Ah, già... beh, ormai purtroppo ho iniziato a sbrinare il frigo, non penso di riuscire a finire in tempo per venire.
25 luglio 2006
Idee chiare!
Sai, se assieme non stiamo bene non è colpa tua... è colpa mia. No, aspetta... è proprio colpa tua!
24 luglio 2006
D.Lgs 196/03
Non ti posso dare il mio numero. Non ho il cellulare, e quello di casa mia è intestato a mio padre: violerei la legge sulla privacy.
22 luglio 2006
Bloccata in casa
Stasera non posso uscire con te: mi sono appena fatta la permanente e potrebbe rovinarsi...
21 luglio 2006
Amore eterno?
Credo che dovremmo smettere di vederci. Non voglio che tu cambi per me: mi piaci come sei e non voglio che tu diventi come io vorrei che tu fossi.
20 luglio 2006
19 luglio 2006
18 luglio 2006
Impegni sportivi
Stasera non posso uscire con te. Devo organizzare un torneo di pallabbowling ovale. E' uno sport che ho appena inventato.
17 luglio 2006
Scaricabarile
Uscire con te. Beh, io no, però al limite ti do il numero di telefono di una mia amica.
16 luglio 2006
In diretta
Ah, no, non posso: sto guardando in televisione Star Trek. Su che canale lo fanno? No, nessuno, l’ho registrato. Se posso vederlo anche un’altra volta, dato che l’ho registrato? Mah, sai con queste cassette non si sa mai che si rovinino...
15 luglio 2006
Se non è un buon motivo questo
Il mio pesce rosso è morto, e quindi l’ho gettato nel water, che però si è rotto e mi ha allagato il bagno. Per cui sono andato a chiamare il mio vicino che è idraulico, ma mi sono chiuso fuori casa: ho cercato di rientrare dalla finestra ma sono caduto.
14 luglio 2006
Psicotico
E’ meglio se non vieni. C’è un mio amico che è psicotico ed è convinto tu sia il demonio. Sai, è malato, non possiamo lasciarlo sempre a casa.
13 luglio 2006
Digos
Mi fa piacere sentirti... però devo avvertirti che, a causa di alcune telefonate oscene, ho fatto mettere il mio telefono sotto controllo, quindi è meglio se non mi inviti fuori, perché sennò la polizia potrebbe pensare che il maniaco sei tu.
12 luglio 2006
11 luglio 2006
Novello Robinson Crusoe
Non ce la faccio a passare a prenderti stasera, ero venuto stamattina a fare windsurf, ma la corrente mi ha portato al largo e ho impiegato fino adesso per tornare a riva. Adesso sto cercando di capire dove sono... Eh? Come mai ho il cellulare con me?
10 luglio 2006
Calamità naturale
Uscire con te? ...Ehi, lo hai sentito il terremoto? No? Meglio che vada a controllare. Ci sentiamo...
09 luglio 2006
Non è colpa tua
Sei una persona fantastica. Purtroppo nella mia famiglia sono dei mostri e quindi non ti accetterebbero: meglio se non ci vediamo più.
08 luglio 2006
Imperdibile?
Scusa... adesso devo proprio mettere giù: c’è la mia pubblicità preferita in televisione.
Io, SuperIo ed Es
Mi piacerebbe uscire con te, ma il mio subconscio mi dice che è meglio lasciar stare.
06 luglio 2006
Favori astrali
Proprio stasera? Che peccato... devo stare a casa perché c’è la luna adatta per sbrinare il frigo. Sai, se lo sbrini con la luna calante, poi la brina ricresce più lentamente.
05 luglio 2006
Macchina sfiduciata?
Stavo venendo da te quando una macchina davanti a me ha inchiodato: ho inchiodato anch’io e sono riuscito a non tamponarlo, ma i freni mi sono rimasti bloccati. Strano, eh?
04 luglio 2006
Ascella pezzata?
Non sono venuto perché non funzionava più l’acqua calda e non mi sembrava il caso di uscire senza prima farmi una doccia.
03 luglio 2006
In garanzia?
Sono in ritardo perché credevo che fossero le 6. Poi mi sono accorto che l’orologio aveva uno dei bastoncini dei led fuori uso, e in realtà erano le 8.
02 luglio 2006
Inesperienza
Ieri sera per la prima volta ho preso dei sonniferi, ma devo aver sbagliato la dose, perché non sono abituato, e quindi stamattina mi sono svegliato tardi.
Iscriviti a:
Post (Atom)